Secondo quanto emerso, i reati sarebbero stati commessi dal 2007 al 2018 e l'uomo attualmente risiedeva in Germania, anche se a volte tornava in Italia per incontrare i familiari.
A Niscemi (Caltanissetta), i carabinieri locali hanno arrestato un uomo che era in fuga dall’Italia da più di un anno. L’uomo – ricercato in quanto sottrattosi all’esecuzione di un provvedimento di cumulo di pene emesso dalla Procura generale a Lecce – deve scontare una pena complessiva di 5 anni, 10 mesi e 11 giorni per spaccio di sostanza stupefacente, furto e resistenza a pubblico ufficiale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, i reati sarebbero stati commessi dal 2007 al 2018 e l’uomo attualmente risiedeva in Germania, anche se a volte tornava in Italia per incontrare i familiari.
Niscemi, ritrovato uomo ricercato da oltre un anno
Nel corso di una attenta attività investigativa, i carabinieri – allertati – hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo. Al suo interno, sono stati ritrovati circa 200 grammi di marijuana.
A questo punto, l’uomo – ricercato da oltre un anno – è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione a i fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto nel carcere di Gela. Il gip ha quindi convalidato l‘arresto, confermando la custodia cautelare in carcere per l’accusato che adesso dovrà scontare anche la sua pena.