Ad Agrigento un 40enne è accusato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti della propria compagna
Ad Agrigento un 40enne è accusato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti della propria compagna, nonché di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è andato in escandescenza, ed in preda ad una crisi d’ira ha tentato di compiere atti di autolesionismo.
L’intervento dei militari
Secondo quanto riporta Agrigento Notizie, l’uomo è stato, naturalmente, subito bloccato dagli stessi militari dell’Arma che, per fortuna, non sono rimasti feriti ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. L’agrigentino è stato sottoposto a tutte le cure sanitarie ritenute necessarie e solo nel primo pomeriggio è stato dimesso dal nosocomio di contrada Consolida. I carabinieri, a questo punto, hanno potuto eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere e lo hanno trasferito alla casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” di contrada Petrusa dove dovrà, naturalmente, restare a disposizione dell’autorità giudiziaria.
In rete i video hard della compagna
I reati contestati sarebbero stati commessi a partire dal 2019 e fino alla fine del 2021. Alla base della vicenda, probabilmente, la scarsa considerazione dell’uomo verso la propria compagna di vita, frutto del suo carattere burrascoso. Tra le accuse contestate c’è anche quella di aver diffuso ed inviato immagini e video hard che lo ritraggono con la compagna. Proprio la vittima avrebbe chiesto aiuto ai carabinieri.