Dedica d'amore alla fidanzata, poi l'incidente: l'ultimo post di Alfredo - QdS

La dedica alla fidanzata per l’anniversario, poi il tragico incidente: l’ultimo post di Alfredo

lamantia

La dedica alla fidanzata per l’anniversario, poi il tragico incidente: l’ultimo post di Alfredo

sabato 08 Ottobre 2022

Sei le vittime, 4 disabili, nello schianto sulla A4. Tra loro una coppia che festeggiava due anni e mezzo di fidanzamento

La dedica su Facebook è un messaggio pieno d’amore alla sua fidanzata. Un modo per gridare al mondo che il suo cuore da due anni e mezzo esatti batte forte per lei. Ma è anche l’ultimo post di Alfredo Barbieri, 52 anni, modenese, morto ieri nell’incidente sull’autostrada A4 insieme alla fidanza Rossella De Luca (37 anni) e ad altre 4 persone.

L’ultimo post di Alfredo Barbieri dedicato alla sua amata Rossella

Alfredo Barbieri ha pubblicato il suo post poche ore prima dell’incidente mortale. Ecco la versione integrale del suo messaggio d’amore.

Scusate se scrivo a quest’ora ma oggi è una giornata sia di tante emozioni e anche di malinconia. Oggi sono due anni e 2 mesi di fidanzamento ufficiale con la mia Rosellina, amore mio bellissimo. Finalmente ho trovato una fidanzata speciale con un cuore immenso. Amore mio bellissimo ti amo per sempre. Sei la mia Regina. Sei la mia vita. E in più è anche un momento di tristezza. La mancanza di mia mamma. Mi avete dato tantissimo, avete dato tutto quello che potevate. Mi avete fatto in un modo strepitoso. Siete stati due genitori fantastici. Io e il mio cuore e la mia bocca ci siete voi. Vi penso sempre sempre. Non sono riuscito a farvi conoscere la mia fidanzata. Non faccio altro che pensare a voi. Tantissimi auguri di buon anniversario amore mio bellissimo.

Chi sono le vittime dell’incidente

Nell’incidente sull’A4 avvenuto all’altezza del casello di San Donà di Piave tra l’entrata e l’uscita dello svincolo di Trieste hanno perso la vita sei persone. Si tratta dell’ex sindaco di Riccione, Massimo Pironi, alla guida del mezzo, e di quattro donne e un uomo di Cuore 21 e Centro 21, tutti disabili. Con il conducente hanno perso la vita Valentina Ubaldi, 31 anni, Maria Aluigi, 34 anni, Francesca Conti, 25 anni e poi la coppia di fidanzati. La settima passeggera, l’educatrice di 36 anni Romina Bannini, era seduta sul sedile posteriore ed è ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Treviso.

Erano a bordo di un Fiat Ducato donato dal Lions Club al Centro 21 partito da Riccione in direzione del borgo di Lauco, in provincia di Udine, per un evento. Da chiarire la dinamica dell’incidente. Dalle prime analisi, iI conducente del furgone non sarebbe riuscito ad evitare lo scontro con il tir che lo precedeva. Il mezzo pesante andava a passo lento per una coda che si era formata. La causa forse un malore o una distrazione. L’impatto è stato devastante.

L’amministrazione comunale di Riccione ha dichiarato il lutto cittadino. Il sindaco Daniela Angelini si è detta “affranta per l’immensa tragedia”. E insieme all’amministrazione comunale, ha espresso profondo cordoglio per “l’improvvisa, tragica, scomparsa” delle vittime. “La città tutta, sconvolta da questa immane tragedia, si stringe con affetto e calore alle famiglie”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017