L'azienda, tra le principali in Italia nel campo dell’energia e dei servizi ambientali, è alla ricerca di alcune figure professionali
Nuove opportunità di lavoro da A2A. L’azienda, tra le principali in Italia nel campo dell’energia e dei servizi ambientali, è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire in tutto il territorio nazionale. Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati.
I profili richiesti
Sono numerose le posizioni aperte per poter lavorare in A2A. Eccone alcune: Esperti nel settore idrico, Esperti ambientali, Tecnici specializzati nel settore energetico, Ingegneri energetici, Operatori e operatrici call center, addetto/a esercizio impianti termovalorizzazione. E’ possibile inviare la candidatura spontanea.
Come inviare la domanda
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte presente sul portale dell’Azienda e visualizzare l’offerta di lavoro e candidarsi online.
Il Gruppo A2A
A2A S.p.A. è una società multiservizi italiana che opera nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti. È attiva nella produzione, distribuzione e vendita di energia elettrica (seconda in Italia per capacità installata), gas, gestione rifiuti, nei servizi ambientali e nello sviluppo di prodotti e nei servizi per l’efficienza energetica, l’economia circolare, la mobilità elettrica e le città intelligenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI