Tessere Ast sbloccate per giovani e anziani - QdS

Tessere Ast sbloccate per giovani e anziani

Tessere Ast sbloccate per giovani e anziani

giovedì 12 Maggio 2011

Sbloccata la vicenda: abbonamenti disponibili

CATANIA – Buone notizie per i cittadini sangregoresi relativamente alle “questione tessere AST”. Si è infatti conclusa positivamente la vicenda che ha coinvolto nei mesi scorsi 40 comuni dell’hinterland etneo, tra cui appunto San Gregorio di Catania. L’amministrazione comunale di San Gregorio ed il Sindaco Remo Palermo comunicano per tanto che sono disponibili le tessere AST per tutti quei cittadini che a causa della mancata assegnazione da parte della Regione Siciliana e dell’Azienda Siciliana Trasporti ne erano rimasti sprovvisti.
Stop quindi ai disagi per gli anziani e per gli studenti che utilizzano questo servizio. Adesso basterà recarsi presso gli Uffici Urp – Solidarietà Sociale del Comune muniti di valido documento di identità e di fototessera per avere gli abbonamenti AST che avranno validità immediata. Una vittoria questa del comune di San Gregorio, ma anche di tutti quei Comuni che hanno lottato affinché si sbloccasse questa spiacevole situazione.
“Abbiamo vissuto in prima persona il disagio di tanti cittadini, con particolare riferimento agli anziani e agli studenti, che utilizzano il trasporto extraurbano dell’AST per le loro varie esigenze. – ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo – Ci siamo fatti portavoce nelle ultime settimane, attraverso azioni mirate e coordinate, condivise da alcuni colleghi Sindaci, per protestare energicamente nei confronti del Presidente della Regione, dell’Assessorato ai Trasporti e della direzione generale dell’AST per la disparità di trattamento riservata alle nostre comunità e per accelerare l’Assegnazione delle somme necessarie all’acquisto delle tessere di libera circolazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017