Le partite si giocheranno martedì 11 e mercoledì 12. Le squadre italiane scendono in campo due il primo giorno, altrettante il secondo
Torna la Champions League con la quarta giornata. Le partite si giocheranno sempre in due giornate, martedì 11 ottobre e mercoledì 12 ottobre. Le quattro italiane impegnate nel torneo continetale (Inter, Juventus, Milan e Napoli) giocheranno due il primo giorno, altrettante il secondo.
La Juventus di Allegri in trasferta in terra d’Israele: i bianconeri all’andata hanno superato senza grandi affanni il Maccabi Haifa con il punteggio di 3-1. Il Milan di Pioli, reduce dalla vittoria in campionato ai danni della Juventus, scende in campo domani (martedì 11 ottobre) a San Siro contro il Chelsea di Potter. All’andata Tonali e compagni subirono la pesante sconfitta a Stamford Bridge con il successo per 3-0 del club londinese.
Il Napoli inarrestabile in campionato prosegue il cammino in Europa a suon di gol. Gli azzurri di Luciano Spalletti mercoledì rendono visita all’Ajax dopo il pesantissimo score inflitto agli olandese nella gara d’andata (6-1). L’Inter di Simone Inzaghi vola in Spagna a far visita al Barcellona nella gara in programma al Camp Nou mercoledì 12 ottobre. Nel match giocato nel turno precendente, sovvertendo il pronostico, i nerazzurri si sono imposti per 1-0. Decisiva la rete di Calhanoglu.
Dove vedere le partite in tv
Martedì 11 ottobre
MACCABI HAIFA-JUVENTUS: ore 18:45 su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity+ e su Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
MILAN-CHELSEA: ore 21:00 su Canale 5, Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 252), Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity+ e su Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
Mercoledì 12 ottobre
NAPOLI-AJAX: ore 18:45 su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K), Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity+ e su Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
BARCELLONA–INTER: ore 21:00 su Amazon Prime video