Adrano, violenta aggressione all'ex compagno: 2 denunciati - QdS

“Agguato” all’ex, picchiato con spranga in metallo: denunciata coppia nel Catanese

webms

“Agguato” all’ex, picchiato con spranga in metallo: denunciata coppia nel Catanese

Redazione  |
lunedì 17 Ottobre 2022

Una "trappola" ai danni dell'ex compagno della donna per presunte attenzioni non gradite: denunciata una coppia ad Adrano, nel Catanese.

Il personale del commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano ha denunciato un uomo di 31 anni e una donna di 39 per una violenta aggressione con lesioni ai danni dell’ex compagno di quest’ultima.

L’aggressione in questione risale allo scorso 22 settembre.

Aggressione all’ex: due denunciati ad Adrano

I due denunciati, legati da una relazione sentimentale, hanno organizzato una sorta di “trappola” ai danni dell’ex compagno della donna. Una mossa per punirlo, presumibilmente, di occasionali attenzioni non gradite. Per portare a termine l’aggressione, la donna avrebbe invitato l’uomo a raggiungerla in tarda serata in una località isolata dell’agro di Adrano.

Una volta raggiunto il luogo dell’appuntamento, l’uomo si sarebbe inizialmente sentito rassicurato dalla pacata presenza della donna. Solo dopo, troppo tardi, avrebbe compreso di essere stato ingannato. Approfittando dell’oscurità e del luogo isolato, i due hanno colto l’uomo di sorpresa e all’improvviso lo hanno aggredito con inaudita violenza, colpendolo ripetutamente con una spranga in metallo.

L’uomo è riuscito a sottrarsi all’agguato con difficoltà. Riuscito a salire sanguinante a bordo della propria auto, poi, la vittima dell’aggressione si è data alla fuga. Giunto in casa dei familiari, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il personale del commissariato di Adrano ha constatato le condizioni dell’uomo e allertato il personale del 118. I sanitari hanno prestato le cure del caso al malcapitato, in stato confusionale dopo l’aggressione subìta, e lo hanno trasferito all’ospedale di Biancavilla per accertamenti.

Dopo le opportune indagini per ricostruire con esattezza l’identità degli aggressori, la dinamica dell’aggressione e le esatte responsabilità della coppia, i due hanno ottenuto una denuncia per il reato di lesioni aggravate in concorso.

Immagine di repertorio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017