Sesso sfrenato in spiaggia a Cefalù, il video e la ricerca degli amanti - QdS

Sesso sfrenato in spiaggia a Cefalù, il video e la ricerca degli amanti

web-iz

Sesso sfrenato in spiaggia a Cefalù, il video e la ricerca degli amanti

web-iz |
venerdì 20 Agosto 2021

All'alba i due amanti espletavano il loro rapporto sessuale incuranti degli occhi indiscreti dei possibili spettatori.

Un video diffuso sul web ritrae due giovani impegnati in un rapporto sessuale sulla spiaggia di Cefalù. Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire alla loro identità.

Anche il sindaco Rosario Lapunzina pare voler pure gli amanti “poco riservati”:“Circola sui social un video che ritrae due soggetti impegnati in un amplesso, in un punto della spiaggia del lungomare di Cefalù – scrive Lapunzina su Facebook –. Esecrabile il gesto, compiuto in un luogo in cui avrebbero potuto assistervi minori, il che, com’è ovvio, costituisce grave reato. Per tale motivo, l’auspicio è che le forze dell’ordine riescano a individuare gli artefici di tale ‘prodezza’, affinché paghino il conto con la giustizia e in modo che la città possa chiedere il risarcimento del danno all’immagine subito.

Ciò che mi sorprende tuttavia – prosegue il primo cittadino – è che l’autore del filmato, piuttosto che comporre il numero 112  chiedere l’intervento di chi di dovere, si sia dilettato, telefono in mano, in una ripresa di circa un minuto, allo scopo di condividerla sui social, mancando di compiere un dovere civico e contribuendo, in maniera sostanziale, ad aggravare il danno di immagine”. 

Per garantire la sicurezza pubblica, il sindaco si appella ai cittadini: “Il numero di persone che si accalcano in città durante la settimana di Ferragosto è esorbitante e non consente un controllo capillare del territorio. È pertanto auspicabile il contributo attivo e fattivo dei cittadini, affinché siano colpiti, come si deve, atteggiamenti simili contrari al vivere civile. Da parte nostra, ci adopereremo con l’aiuto delle forze dell’ordine affinché non si ripetano, in questo ultimo fine settimana di grandi numeri, episodi che ledono l’immagine della città – conclude – Cefalù non merita questo. Collaboriamo tutti con le forze dell’ordine e proteggiamo la nostra città”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017