Dazn risponde agli utenti - QdS

Dazn risponde agli utenti

Antonino Lo Re

Dazn risponde agli utenti

lunedì 23 Agosto 2021

In merito ai problemi di trasmissione del segnale in streaming in occasione del match tra Inter e Genoa di sabato 21 agosto 202, Dazn ha voluto fare una precisazione per i tanti utenti che si sono lamentati per il disservizio. “Si è trattato di uno spike di 3 minuti su una delle cdn globali. Il problema è stato risolto in breve tempo e la app si è vista regolarmente”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017