![](https://www.italpress.com/wp-content/uploads/sites/2/2019/10/20191022_0926.jpg)
“Punti cardine di Pulsee – spiega all’Italpress l’amministratore delegato di Axpo Italia, Simone Demarchi – sono l’intuitività, la possibilità di ritagliarsi un’offerta personalizzata e soprattutto l’attenzione alla sostenibilità ambientale, anche se ovviamente la proposta non potrà prescindere dal fattore economico”.
L’attivazione del servizio è semplice e non prevede moduli da compilare né contratti da scannerizzare. E attraverso l’apposita app per Android e iOS, è possibile controllare e modificare facilmente e in autonomia la propria offerta in qualunque momento.
A seconda delle esigenze, il cliente può inoltre attivare diversi servizi aggiuntivi, che consentono ad esempio di ridurre l’impatto ambientale dei propri consumi, di ridurre gli sprechi o di usufruire di un servizio di assistenza telefonica dedicato.
L’offerta di Pulsee per la fornitura di luce e gas è diversificata sulla base di sei fasce orarie per adattarsi alle necessità delle più disparate tipologie di utenza.
“Come Axpo gestiamo attualmente quasi mezzo milione di contatori in Italia – continua Demarchi – e grazie a Pulsee contiamo di arrivare a un milione di punti di fornitura nei prossimi tre anni”.
(ITALPRESS).