Il candidato alla Presidenza della Regione per il M5S, Nuccio Di Paola, ha esposto il suo programma durante il Forum al QdS con il direttore.
Continuano le ospitate del Quotidiano di Sicilia ai candidati per la presidenza della Regione siciliana. Dopo De Luca, Schifani e Armao è stata la volta di Nuccio Di Paola, candidato per il Movimento 5 stelle.
“Le leggi devono essere più chiare ed è necessario digitalizzare tutti i processi legislativi. – ha detto il candidato pentastellato al direttore Carlo Alberto Tregua durante il Forum svoltosi nella sede del Quotidiano di Sicilia di Palermo – Importate anche la formazione continua dei dirigenti regionali per superare la frammentazione delle competenze tra più dipartimenti. Infine, per modernizzare le infrastrutture bisogna chiamare a lavorare dei tecnici esterni come quelli già presenti nell’albo regionale”.
Di Paola ha poi affrontato anque la questione ambientale: “Sul tema energetico non si faranno speculazioni sulle rinnovabili, si riformeranno le commissioni autorizzative VIA e VAS accelerando le pratiche”.
Nei prossimi giorni sarà possibile leggere il forum integralmente sul Quotidiano di Sicilia e QdS.it.