Morandi pubblica per errore canzone di Sanremo, nuovo telefono anti-guai - QdS

Morandi pubblica per errore canzone di Sanremo, nuovo telefono anti-guai

web-iz

Morandi pubblica per errore canzone di Sanremo, nuovo telefono anti-guai

web-iz |
mercoledì 05 Gennaio 2022

Un frammento di "Apri tutte le porte", scritta da Jovanotti e prevista per la gara di Sanremo 2022, è apparso per pochissimo sui social. Un errore che avrebbe potuto pregiudicare la sua partecipazione.

Gianni Morandi, concorrente in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo, ha rischiato l’eliminazione per aver pubblicato per errore sui social un frammento del proprio brano. Adesso ha acquistato un nuovo telefono per evitare altri guai”.

L’incidente di Gianni Morandi

Grande solidarietà dai fan del noto cantante italiano che ieri aveva fatto sapere di rischiare l’esclusione dal Festival: “4 gennaio. Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo – aveva scritto su Facebook -. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto.

Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti , con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto. Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”.

Il nuovo cellulare

Oggi la buona notizia: confermata la sua partecipazione alla kermesse della canzone italiana. Ma per prudenza Gianni Morandi ha provveduto a sostituire il suo smartphone con un cellulare più datato e meno tecnologico: “5 gennaio. Questo è il mio nuovo telefono per non combinare più guai…”, scrive il cantante sui social, mostrando il cellulare, senza il touch.

La sua nuova canzone, “Apri tutte le porte” scritta da Jovanotti, sarà in gara. La Rai e il direttore artistico Amadeus hanno creduto alla buona fede del cantante e hanno ritenuto l’episodio “un puro inconveniente tecnico”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017