Inps interrompe il servizio contact center: cosa succede

Inps, stop al servizio “contact center”: ecco quando e perché

web-mp

Inps, stop al servizio “contact center”: ecco quando e perché

Redazione  |
martedì 29 Novembre 2022

Inps comunica che, da giovedì 1° dicembre a domenica 4 dicembre, il servizio telefonico sarà interrotto

Dal 1° dicembre 2022, la gestione del Contact Center INPS passa alla società in-house Inps Servizi. Per consentire il completamento del passaggio, da giovedì 1° dicembre a domenica 4 dicembre, il servizio telefonico sarà temporaneamente interrotto.

Cosa fare se il contact center Inps non funziona

INPS attiverà, però, un servizio di chiamata diretta al personale delle sedi su tutto il territorio nazionale, tramite i numeri dei centralini provinciali. Il servizio sarà attivo, in lingua italiana, dalle 08.30 alle 16.30.

Come contattare Inps senza il servizio telefonico

I servizi INPS saranno comunque sempre raggiungibili attraverso il portale e l’app INPS Mobile, oltre che con i servizi di prima accoglienza e gli sportelli delle sedi territoriali.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017