Tragedia lago di Garda, trovato il corpo della 25enne - QdS

Tragedia lago di Garda, trovato il corpo della 25enne

web-iz

Tragedia lago di Garda, trovato il corpo della 25enne

web-iz |
domenica 20 Giugno 2021

Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un incidente causato da un motoscafo che, dopo aver travolto l'imbarcazione, si sarebbe allontanato senza fermarsi.

Tra Saló e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda questa notte, prima delle 5, è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca che presentava danni da urto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera. 

L’uomo trovato senza vita su una barca incidentata recuperata nelle acque del Lago di Garda a Saló è un 37enne italiano e residente nella zona.

Si cerca ancora invece una donna, anche lei della zona del Garda, che poteva essere con la vittima stanotte. In base agli elementi attuali gli inquirenti ritengono si tratti di un incidente.

 Il 37enne è dello stesso paese bresciano, mentre la ragazza scomparsa e che era con lui è di Toscolano Maderno. Si cerca invece un motoscafo che avrebbe travolto l’imbarcazione nella notte allontanandosi successivamente. I due giovani si erano avvicinati a Salò in barca nel pomeriggio di ieri per assistere al passaggio delle auto della Mille Miglia storica.

È Umberto Garzarella, di 37 anni, l’uomo trovato senza vita su una barca a Saló, nelle acque bresciane del lago di Garda. Concessionario di un centro assistenza di impianti termici, era appassionato di nautica. Aveva trascorso il pomeriggio di ieri a Saló per assistere al passaggio della Mille Miglia insieme ad un gruppo di amici. Sarebbe stato individuato il motoscafo che secondo le indagini, ha travolto l’imbarcazione senza poi fermarsi. I carabinieri stanno ascoltando le persone che erano a bordo del motoscafo noleggiato nella giornata di ieri. 

Aggiornamento ore 19.

È stato ritrovato nelle acque del Lago di Garda anche il corpo senza vita della ragazza di 25 anni che era a bordo della imbarcazione travolta nella notte a Saló da un motoscafo guidato da due turisti tedeschi.

La giovane è stata trovata con le gambe parzialmente amputate per la violenza dell’impatto.

Sotto il motoscafo dei turisti tedeschi gli inquirenti hanno isolato tracce del legno della piccola imbarcazione su cui viaggiavano la 25enne e il 37enne Umberto Garzarella, morto nell’incidente.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017