Arisa incanta con un monologo a Le Iene: "Essere buoni non è da sfigati"

Arisa incanta con un monologo a Le Iene: “Essere buoni non è da sfigati, ma è una scelta sexy”

web-mp

Arisa incanta con un monologo a Le Iene: “Essere buoni non è da sfigati, ma è una scelta sexy”

Redazione  |
martedì 22 Novembre 2022
Arisa a Le Iene

Ospite speciale della puntata del 22 novembre, la cantane Arisa, ecco alcune anticipazioni su cosa accadrà questa sera su Italia 1

Arisa ospite a Le Iene, il programma tv di Italia Uno, condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. L’artista si è presentata sul palco e davanti alle telecamere ha proferito questo discorso:

“Fino all’ultimo pensavo di non farcela ad essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio. Mi sono chiesta: a chi interesserà di me, di quello che racconto o di quello che provo io? Poi però, ho pensato che, infondo, io credo nel mio punto di vista, ha già 40 anni ed è figlio delle persone che amo di più al mondo, del cielo della Basilicata, della terra incastrata sotto le unghie, di tante offese mai rese e di troppi no… ma anche di premi inaspettati, di sorrisi non dovuti, dell’amore semplice, quello più puro.“

Arisa e i sogni da bambina

“Fin da bambina sono stata attratta da chi cerca di fare star bene gli altri. Sognavo di essere luminosa come Papa Giovanni Paolo II e di cantare canzoni come ‘Heal the world’ di Michael Jackson, che incita ognuno di noi a rendere il mondo un posto migliore per tutta la razza umana. Quando mi dicevano che non ce l’avrei fatta io non rispondevo nulla, mi chiudevo in camera a pensare più forte, ad architettare la mia luce, e alla fine sono riuscita a brillare per davvero. E quando canto è sempre per la pace e per diffondere amore: mi piace che le persone si sentano accettate con la mia musica.

Essere buoni è scelto consapevole

“Essere buoni non è un precetto religioso o una roba da sfigati, ma una scelta consapevole. E la consapevolezza è la cosa più sexy che ci sia – ha detto -. Quando qualcuno mi fa del male, anche se una lacrima mi resta dentro, mi rifiuto di credere che sia fatto apposta, per vocazione. Per questo allontano, ma non odio mai, mi chiedo sempre il perché prendendomi anche metà della colpa. Tutti noi, nel bene e nel male, siamo la conseguenza di qualcosa o di qualcuno, è la comprensione che fa la differenza. Io no, non sono certo una santa, ma conosco la sostanza del mio cuore, e sono certa di essere riuscita a diventare quello che volevo essere da bambina: una persona buona. Cercare sempre di agire per il bene, essendo orgogliosi di se stessi, potrebbe essere la chiave per la felicità. Non c’è un gene che ammala di depressione se non la coscienza di non fare tutto quello che è in nostro potere per vivere la vita migliore a cui possiamo aspirare. È un lavoro lungo, ma si fa. Se ci sono riuscita io puoi farlo anche tu. Siate buoni e felici”. Poi ha intonato Heal the World di Michael Jackson.

Scopriamo di più chi è la cantante, celebre per il suo talento musicale e i suoi alti e bassi tra privato e show business.

Chi è Arisa: età, carriera, gossip, curiosità

Arisa (vero nome: Rosalba Pippa) è originaria di Genova ma è cresciuta a Pignola, un piccolo paese in provincia di Potenza. Coltivando il sogno di diventare una cantante si trasferisce a Milano, inizialmente svolgendo alcuni tra i più disparati mestieri, dalla cameriera all’estetista.

Nel capoluogo lombardo dà inizio alla sua carriera nel mondo della musica, iscrivendosi al Festival di Sanremo 2009 e uscendone vincitrice tra le Nuove Proposte.

Il successo con “Sincerità”

E’ diventata famosa per il brano presentato al Festival di Sanremo “Sincerità” e per un look iconico. Arisa ha avuto una relazione tormentata con Andrea di Carlo, manager tra gli altri di Can Yaman. Arisa ha vinto Ballando con Le Stelle 2021 in coppia con Vito Coppola con il quale ha avuto una relazione. Torna come Insegnante di Amici ad Amici 22.

Profilo instagram

Arisa sul suo profilo Instagram conta 923 mila followers. La cantante condivide molti scatti e selfie della sua vita privata e lavorativa, mantenendo un ottimo e costante rapporto con i suoi followers. Nell’ultimo periodo la cantante propone molti scatti che la vedono esaltare la proprio fisicità, con messaggi di body positivity.

Vita privata

Arisa è stata tanti anni legata al suo manager Lorenzo Zambelli con il quale ha costruito un bel, ma qualche volta difficile, rapporto. Da sempre molto legati, i due hanno avuto qualche difficoltà e si sono lasciati due volte, nel 2016 e nel 2018. Arisa ha infatti adottato due cani, Titti Verdura e Nino Meringa per lenire il dolore. Arisa ha dichiarato “Io l’ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio”. Arisa è molto gelosa della sua privacy rispettando anche la riservatezza di Lorenzo: i due hanno avuto un ritorno di fiamma e sono stati paparazzati insieme nell’estate 2020, innamoratissimi, tra baci e abbracci sulla spiagge della Sardegna. La loro relazione tuttavia è terminata dopo l’estate.

La chirurgia estetica

Arisa attualmente vive nella periferia di Milano e ha dichiarato di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, più per piacere agli altri che per desiderio personale.

Arisa ha dichiarato in una puntata del Maurizio Costanzo Show di metà aprile 2021 di essere mentalmente attratta dalle donne anche se per il momento non ha avuto esperienze in tal senso che fossero andate oltre l’amicizia.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017