L'oroscopo 2021: i segni più fortunati dell'anno uno per uno - QdS

L’oroscopo 2021: i segni più fortunati dell’anno uno per uno

web-la

L’oroscopo 2021: i segni più fortunati dell’anno uno per uno

web-la |
venerdì 01 Gennaio 2021

Dopo un 2020 quantomeno difficile, il 2021 nasce con grandi aspettative, ma soprattutto quello di vivere con più tranquillità e senza le limitazioni che hanno scandito gli ultimi, terribili 12 mesi

Dopo un 2020 quantomeno difficile, il 2021 nasce con grandi aspettative, ma soprattutto quello di vivere con più tranquillità e senza le limitazioni che hanno scandito gli ultimi, terribili 12 mesi. Ovviamente, amore, lavoro e salute sono sempre al centro di tutto, dunque vediamo le previsioni per il 2021 e quali segni saranno più fortunati e quali meno.

Ariete

Chi è nato sotto questo segno vivrà un momento di grande ascesa, ma dovrà affrontare ancora alcuni problemi durante l’anno. Il 2021 ti spingerà a fare scelte importanti. Molto fortunato invece per quanto riguarda l’amore.

Toro

Si preannuncia un anno fortunato per chi è nato sotto questo segno. Ma ci sono alcune raccomandazioni da fare. Imparate a fare qualche rinuncia, anche andando contro la vostre indole, e soprattutto imparate a riflettere.

Cancro

Sarà un anno di grande cambiamento per chi è nato sotto questo segno. Sarete però pronti a fare quelle cose che non vi aspettavate e saranno, per voi, 12 mesi di rinascita, soprattuto in estate, quando incontrerete un amore che potrà non essere solo “stagionale”.

Gemelli

Se siete nato sotto questo segno è arrivato il momento di fare dei progressi, con l’aiuto di Giove. Dovrai superare alcune difficoltà, ma hai dei buoni amici. Occhio all’amore.

Leone

Sarà l’anno dell’azzardo e anche delle scelte ponderate, soprattutto in amore. Occhio alle grandi opportunità che vi pioveranno in campo lavorativo.

Vergine

Il 2021 sarà più propizio verso la metà anno e la primavera porterà un nuovo amore. Primi mesi statici, dove basterà fare attenzione per non complicare le cose.

Bilancia

Lavoro e amore vivranno un equilibrio precario: se riuscirete a stabilizzarlo, potreste avere grandi soddisfazione. Giove vi darà ottimismo per il vostro futuro, ma occhio ai colpi di scena.

Scorpione

Un anno perfetto per l’amore: chi lo troverà sarà felice, per chi lo ha già trovato potrà solo cementare il suo rapporto. Occhio sul lavoro: imparate ad accontentarvi senza complicare le cose.

Sagittario

Sarà un anno ricco di relazioni e passaggi positivi che vi aiuteranno a maturare e a capire punti di vista diversi. Da maggio avrete un’importante crescita professionale.

Capricorno

Sarà un anno di ripresa, dopo 12 mesi particolarmente difficili. All’inizio non dovete demordere, perchè la seconda parte del 2021 sarà molto piacevole sia per il vostro lavoro che per l’amore.

Acquario

Potrebbe essere l’anno perfetto, sia per l’amore grazie a Venere sia per il lavoro, a patto che non vi adagiate troppo sui ripensamenti, anche tardivi. Il momento migliore per voi inizierà con la primavera

Pesci

Una ritrovata gioia di vivere, grazia a Giove e Saturno, vi permetterà di approfondire i rapporti con gli altri. Occhio al lavoro con grandi cambiamenti, positivi, in vista.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017