Oroscopo oggi, 19 marzo 2024: previsioni segno per segno

Oroscopo del 19 marzo 2024: ecco i segni più fortunati del giorno

webms

Oroscopo del 19 marzo 2024: ecco i segni più fortunati del giorno

Redazione  |
martedì 19 Marzo 2024

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno, da Ariete a Pesci.

Oroscopo di oggi, martedì 19 marzo 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. 

Oroscopo oggi, 19 marzo 2024, da Ariete a Vergine 

Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni 

Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno.com. L’oroscopo è scritto da uno degli astrologi del sito, facendo riferimento al transito e agli spostamenti dei pianeti veloci: Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte.

Ariete 

Prenderete coscienza degli errori fatti in passato. Le circostanze vi consentono di ripararli. Vi rifiutate di accettare le vostre attuali debolezze, che è la causa della vostra stanchezza. La vostra ipersensibilità potrebbe creare scintille oggi… Avete bisogno di un po’ di pace e tranquillità al fine di evitare sterili discussioni.

Toro  

Il vostro ottimismo vi farà guadagnare l’ammirazione di chi vi circonda e non rimarrà nulla sul vostro cammino. Siate tolleranti, non tutti saranno in grado di tenere il passo con il ritmo. Attenti al vostro fegato, non esagerate con i piaceri della tavola. Le vostre capacità di adattamento ai cambiamenti vi portano fortuna, fate bene a rimanere aperti alle varie scelte che vi si propongono.

Gemelli 

Il vostro umore eccellente stimola chi vi circonda. È il momento di concentrarvi sui vostri cari. Sarebbe opportuno passare un po’ di tempo senza pensieri. Siete cerebralmente sovraccarichi. La stanchezza che sentite non è una premonizione. Avete semplicemente bisogno di rallentare.

Oroscopo, da Cancro a Vergine 

Cancro 

Avrete talento per ottenere simpatie della gente, il vostro fascino vi aprirà le porte! Se riuscite a lavorare sul contenimento della vostra impazienza, ne trarrete beneficio. Il vostro ottimismo crescente rinforza la vostra energia. La vostra capacità di adattamento ai cambiamenti vi porterà fortuna. Avete ragione a essere aperti a diverse opzioni offerte.

Leone  

Avete esaminato realisticamente le vostre opzioni per il futuro, e questo è evidente a chi vi circonda. Siete completamente pronti per lanciarvi sulla scena sociale. Avete bisogno di una boccata d’aria, dopo tutto. State guardando al futuro e ciò vi rende distratti. Fate uno sforzo per concentrarvi sui dettagli.

Vergine 

Il calore di chi vi circonda sarà molto soddisfacente. Non rimanete nel vostro bozzolo. Sfruttate al massimo la giornata di oggi prendendo tante vitamine: avete bisogno di prendervi maggiormente cura di voi. Nuove possibilità per il futuro si presenteranno a voi. Siate aperti a ciò che accade e carpite la fortuna al volo.

Seconda metà, da Bilancia a Sagittario 

Bilancia 

Le realtà pratiche saranno più difficili da sopportare oggi. Chiedete tregua nelle vostre battaglie quotidiane. Avete bisogno di ricaricare le batterie mentali. Allontanatevi da tutto. È necessario. La vostra testardaggine rischia di isolarvi. Fare uno sforzo per capirlo. Se lo fate vi si apriranno tante porte.

Scorpione 

Vi sarà facile entrare in contatto con persone molto interessanti e ci sono novità nell’aria. Avete bisogno di movimento, che vi aiuterà a sbarazzarvi dello stress. L’affaticamento nervoso è in agguato. Basta rallentare il flusso dei vostri pensieri. Sarete diplomatici senza dover fare alcun sforzo, sarà tra l’altro molto utile. Parlate dei vostri progetti senza falsi pudori.

Sagittario 

Avrete la possibilità di cambiare idea su una decisione che è stata presa troppo in fretta e sarà una giornata produttiva. Siete in vetta ma sarebbe una buona idea modificare delle cattive abitudini che avete preso, vi senterete meglio. Se vi concentrate troppo sui dettagli, avrete tendenza a vedere ostacoli dove non ce ne sono.

Oroscopo, previsioni di oggi martedì 19 marzo da Capricorno a Pesci 

L’oroscopo di oggi si conclude con gli ultimi segni: Capricorno, Acquario e Pesci. 

Capricorno 

Non riuscirete a trattenervi dall’esprimere ciò che pensate a voce alta, anche se ciò farà scintille. Siete in buona forma ma i vostri occhi sono più grandi dello stomaco, attenti a non mangiare troppo. Sarete in grado di pensare di più a voi: fate attenzione a non negarvi possibilità. Procedete con i vostri progetti.

Acquario 

I vostri piani sono diventati più chiari e riuscite a mettere gli sconvolgimenti in prospettiva da sormontare. Avete più controllo delle vostre emozioni e di conseguenza più energia: è per questo che siete in buona forma. Sognare a occhi aperti è all’ordine del giorno. Avete un bisogno irrefrenabile di affermarvi di più. Non rifugiatevi nel silenzio.

Pesci

I vostri cambiamenti di metodo a livello professionale vi portano fortuna. Non esitate! Conservando dei momenti di solitudine e d’intimità potrete utilizzare meno energia. C’è troppa agitazione che vi circonda! Le opportunità si presentano laddove sono interessate nuove connessioni. Abbiate fiducia, sono positive a lungo termine.

Questo è l’oroscopo di oggi, 19 marzo 2024. Leggi anche l’oroscopo annuale su QdS.it.

Fonte immagine: Quique da Pixabay

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017