"Spendiamoci per le Scuole", al via a Le Ginestre lo shopping consapevole per gli studenti - QdS

“Spendiamoci per le Scuole”, al via a Le Ginestre lo shopping consapevole per gli studenti

web-dr

“Spendiamoci per le Scuole”, al via a Le Ginestre lo shopping consapevole per gli studenti

web-dr |
giovedì 21 Aprile 2022

Un’iniziativa che ha il duplice scopo di coinvolgere gli studenti del territorio, offrendo loro sostegno e di lasciare un segno concreto a favore dell’ambiente

Un’iniziativa che ha il duplice scopo di coinvolgere gli studenti del territorio, offrendo loro sostegno e demolendo, così, il muro invisibile tra le istituzioni e le attività commerciali e, dall’altro, di lasciare un segno concreto a favore dell’ambiente e della sua salvaguardia.

Prende il via il progetto “Spendiamoci per le Scuole”, promosso dal Centro Commerciale “Le Ginestre” di Tremestieri Etneo e dal Comune pedemontano guidato dal sindaco Santi Rando. Un’iniziativa che intende creare un filo diretto tra il luogo principe dello shopping, il centro commerciale appunto, e il mondo dell’istruzione, con il primo che si mette a disposizione del secondo anche come gesto concreto di sostegno dopo due lunghi anni di restrizioni pandemiche. Una vera e propria “iniziativa” che coinvolgerà le scuole del territorio che saranno destinatarie di “punti messi a disposizione dei clienti del centro Le Ginestre che, con i propri acquisti, potranno contribuire a fornire premi e materiali per gli studenti.

Non solo: i punti raccolti dai clienti del centro serviranno anche a realizzare la grande balena mangiaplastica da collocare presso un Parco Comunale di Tremestieri Etneo. I dettagli saranno illustrati venerdì mattina, alle ore 10,30 presso il Palazzo Comunale di Tremestieri Etneo, nel corso di una conferenza stampa alla quale, oltre al primo cittadino di Tremestieri, prenderanno parte i rappresentanti del centro Le Ginestre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017