Call center, da Almaviva ok a telelavoro: “Ora tutti” - QdS

Call center, da Almaviva ok a telelavoro: “Ora tutti”

redazione

Call center, da Almaviva ok a telelavoro: “Ora tutti”

venerdì 13 Marzo 2020
“Prendiamo atto che il nostro appello fatto in questi giorni alle Istituzioni e Aziende private abbia sortito l’esito sperato. (…) Non è però sufficiente: occorre che tutti i call center privati corrano ai ripari e chiudano tutto per almeno due settimane”. Con queste parole, il deputato di Forza Italia all’Ars, Michele Mancuso, ha espresso la sua soddisfazione per la comunicazione del call center Almaviva di Palermo di sospendere le attività e di adottare misure di smart working per i propri lavoratori.

La stessa soddisfazione è stata espressa anche dai deputati regionali e nazionali del M5s che però sottolinea: “Continuo a ricevere segnalazioni – scrive in una nota il deputato Ars Nuccio Di Paola – di lavoratori di alcuni call center che non si sono adeguati.

Domani sul QdS un articolo di approfondimento su questo tema.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017