A rendere ufficiale la notizia è il sindaco Giovanni Burtone.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in visita ufficiale a Militello in Val di Catania il prossimo 7 gennaio.
Una grande emozione per il paese etneo, che subito dopo le Feste natalizie accoglierà il capo dello Stato.
Presidente Mattarella in visita a Militello in Val di Catania
Ad annunciare la visita del presidente è stato il sindaco e deputato regionale del Partito Democratico Giovanni Burtone, che commenta: “È per me una grande emozione poter dare notizia che il Presidente della Repubblica, On. Sergio Mattarella, sarà in visita nella nostra città di Militello Val di Catania il prossimo 7 gennaio. Non penso ci siano parole adeguate per esprimere questa gioia“.
“Il Capo dello Stato, l’Istituzione più importante della nostra Repubblica a Militello. Basta questo a rendere straordinario questo evento per la nostra comunità e per tutto il comprensorio. Inaugureremo alla sua presenza la nostra ristrutturata scuola Pietro Carrera e lo accoglieremo come merita per la sua storia, per il suo valore, e per come ogni giorno con equilibrio esercita la funzione di garante della nostra Carta Costituzionale”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Felice la comunità di Militello in Val di Catania, che commenta la notizia della visita del presidente della Repubblica con parole come: “Che onore”, “Questo è un prestigioso riconoscimento” e “che emozione”.
Fonte foto: Facebook – Giovanni Burtone