Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio sul caso Montesano

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio: umanamente dispiaciuta per Montesano

denisemarfia

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio: umanamente dispiaciuta per Montesano

Redazione  |
sabato 19 Novembre 2022

Oggi settima puntata mentre divampa la polemica legata alla maglietta indossata da Enrico Montesano ora squalificato

Nuova puntata questa sera di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai1, a conclusione di una settimana piena di polemiche per la maglietta indossata da Enrico Montesano ora squalificato. E dopo un lungo silenzio, Milly Carlucci interviene.

Milly Carlucci: settimana turbolenta

“È stata una settimana turbolenta, incandescente si è troppo parlato del caso Montesano. Noi stasera per la prima volta affrontiamo l’argomento. Abbiamo voluto pensarci bene prima di dire qualcosa”, ha detto la conduttrice. “La Rai ha deciso di sospendere Enrico per un comportamento giudicato inaccettabile per le regole dell’azienda. Questa è la nostra azienda – ha aggiunto Milly Carlucci -, la mia Rai e qualunque decisioni prenda ci uniformiamo, perché è presa a ragion veduta. Poi c’è anche il lato umano e da direttore artistico sono umanamente dispiaciuta di non vedere Enrico su questa pista“.

E ha continuato: “Anche Enrico è dispiaciuto per quello che è successo, se ha offeso gli spettatori. Se ne scusa con tutti. Credo alla sua buona fede, me lo ha detto in modo accorato. Ma noi siamo una squadra, siamo una famiglia unita che ne ha passate tante. Qui ci sono persone perbene che hanno rispetto reciproco e lo hanno dei telespettatori a casa. Il rispetto del pubblico è nel Dna della Rai. Non è pensabile che da questa pista si offenda la gente a casa e se è successo chiedo scusa”.

Enrico Montesano deluso

Lo stesso Enrico Montesano nelle scorse ore, infatti, ha spiegato che in questi giorni ha parlato con Milly Carlucci: “Abbiamo parlato, è molto dispiaciuta e affranta. Io sono addolorato per aver creato involontariamente ‘sto casino’. Ho fatto forse una leggerezza, non ci ho pensato. Ma non mi sento in colpa, non ho commesso reati”.

L’attore è intervenuto nel corso del programma radiofonico La Zanzara, lasciando intendere chiaramente di auspicare in un reintegro a Ballando con le Stelle: “Mi auguro di essere richiamato. C’è stata una reazione eccessiva ed esagerata, ma alla luce dei chiarimenti potrei tornare”. In merito al simbolo della X Mas che ha portato all’immediata squalifica per decisione della Rai minimizza: “Mi sembra una maglietta di distrazione di massa. Qualcuno probabilmente non gradiva la mia presenza lì e hanno preso la palla al balzo.

Dentro Montesano e fuori la Lucarelli?

“Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia schricchiola…”, ha detto Selvaggia Lucarelli nel salotto tv di Alberto Matano in relazione al caso Montesano. Il conduttore a sua volta ha minimizzato affermando: “Non mi pare, anche alla luce degli ultimi sviluppi…”. Resta da capire se quella di Selvaggia sia stata una battuta o ci sia qualcosa di vero. Stasera, ovviamente, in trasmissione si tornerà sulla vicenda.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017