Dusty comunica che in seguito alla saturazione dell’impianto di smaltimento e selezione dei rifiuti ingombranti e dei materassi, non sarà possibile ritirare i detti rifiuti, fino a nuova comunicazione.
Vista
la contingente situazione, Dusty impossibilitata a poter conferire tali
rifiuti, né a poterne ritirare altri, sta provvedendo a contattare gli utenti
che avevano prenotato il ritiro, per annullare tutte le prenotazioni
rinviandole a una nuova data che sarà concordata.
È
stato sospeso temporaneamente anche il servizio di prenotazione tramite numero
verde e attraverso il portale Dusty.
LA SOSPENSIONE
RIGUARDA ANCHE I CONFERIMENTI NEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA E NEGLI ECO
PUNTO MOBILI
La
sospensione del ritiro degli ingombranti e dei materassi riguarderà anche il
conferimento nei Centri Comunale di Raccolta e nei nuovi tre Eco Punti mobili
dove non sarà possibile conferire fino alla data di riattivazione
dell’impianto.
In
seguito a questa difficoltà contingente e non prevedibile, la società Dusty si
scusa con gli utenti per il disagio occorso poiché i tempi di attesa dei
prossimi nuovi ritiri, saranno conseguentemente più lunghi rispetto al
consueto.
Per
evitare l’abbandono dei rifiuti ingombranti sulle vie principali e sulle
arterie secondarie che danneggiano l’immagine e il decoro urbano, i cittadini
catanesi sono invitati alla massima collaborazione, e si chiede di non esporli
in strada, poiché non potranno essere ritirati.
Risulta
chiaro che nulla potrà essere imputato a Dusty in termini di responsabilità per
la mancata raccolta dei rifiuti ingombranti e dei materassi.