Sicilia, record per costi materiale informatico - QdS

Sicilia, record per costi materiale informatico

web-gv

Sicilia, record per costi materiale informatico

web-gv |
domenica 10 Luglio 2022

La Sicilia è la Regione in cui si spende di più per materiale informatico. Lo ha stabilito la classifica sviluppata per l’Adnkronos dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana

La Sicilia è la Regione in cui si spende di più per materiale informatico. Lo ha stabilito la classifica sviluppata per l’Adnkronos dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana nell’ambito del progetto “Pitagora”. La graduatoria esamina i costi sostenuti nel 2020 da Regioni e capoluoghi di Provincia. La Sicilia detiene il record di uscite nell’anno in questione per la voce materiale informatico (326.222,58 euro), la Campania relativamente all’esborso per hardware (3.669.265,90) e la Lombardia per lo sviluppo software (23.402.375,54). Per la voce hardware la Sicilia ha speso 529.139,70 euro e per la singola spesa in sviluppo software 1.651.492,65. Nella classifica relativa alla voce materiale informatico, dopo la Sicilia, seguono, tra le regioni con la spesa più alta, al di sopra dei 50mila euro: Toscana (295.373,49), Puglia (180.889,18), Piemonte (162.927,86), Valle d’Aosta (82.357,57) e Campania (62.701,41).

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017