CATANIA – Da lunedì sarà riattivata la chat Urb@Met sulla piattaforma Facebook del Comune. Si tratta di un filo diretto con la direzione Urbanistica, dedicato ai liberi professionisti per assicurare risposte immediate sui temi dell’edilizia e dell’urbanistica.
Tutte le comunicazioni o le segnalazioni effettuate attraverso la chat dovranno specificare il numero di protocollo della pratica sulla quale ottenere chiarimenti, la tipologia ovvero Cil/Cila/Scia/Dia/Pc/Sdp oppure sanatoria edilizia (anche abusivismo). Per le nuove pratiche e le certificazioni basterà indicare “Nuova pratica” specificando il nome del richiedente o avente titolo, la problematica, la mail, un recapito telefonico e l’eventuale delega. Occorrerà specificare i motivi dell’urgenza ed indifferibilità della pratica.
Nel caso in cui invece si volesse prendere un appuntamento, si ricorda che l’attività di ricevimento del pubblico continua in forma telematica, previa prenotazione. La richiesta può essere inoltrata alla seguente mail: emanuela.furno@comune.catania.it
Catania, gestione spiagge libere affidate a cugino del boss: condannato Salvatore Raciti
di Simone Olivelli
Inflitti un anno e tre mesi all'ex presidente della commissione di gara ...