Ancora voli sospesi all'aeroporto di Catania a causa della cenere dell'Etna. La Sac: "Arrivi e partenze inibiti fino alle 6 di domani".
L’Aeroporto “Vincenzo Bellini” di Catania rimarrà chiuso fino a domani mattina, martedì 15 agosto, a causa della cenere dell’Etna caduta nelle scorse ore nel Catanese. Lo annunciato la Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania.
“A causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica, le operazioni di volo sono sospese fino alle ore 06:00 di domani, martedì 15 agosto”, si legge nella nota diffusa nel pomeriggio odierno.
Eruzione Etna, Sac: “Arrivi e partenze inibiti”
“Tutti gli arrivi e le partenze sono dunque inibiti. Si pregano i gentili passeggeri di presentarsi in aeroporto solo dopo aver consultato la propria compagnia aerea”, prosegue la Sac.
“Per info sui voli dirottati o cancellati – conclude la società di gestione dello scalo etneo – si prega di rivolgersi alle compagnie aeree o verificare la situazione in tempo reale sul sito dell’Aeroporto www.aeroporto.catania.it“.