Paura in diretta, come sta Antonella Clerici dopo il malore in diretta tv

Paura in diretta, come sta Antonella Clerici dopo il malore

ritacinardi

Paura in diretta, come sta Antonella Clerici dopo il malore

martedì 15 Novembre 2022

La Clerici in diretta è stata colta da malore che l’ha costretta a riposarsi su una sedia. “Mi siedo un attimo”, ha detto la famosa conduttrice

Ha tenuto in ansia i telespettatori durante il programma “E’ sempre mezzogiorno” condotto su Rai 1. Mentre ci si avvicinava alle battute finali della trasmissione Antonella Clerici ha fatto chiaramente capire di sentirsi poco bene e per questo è stata immediatamente soccorsa, in modo tale da consentirle di far passare il lieve malore.

Lo chef Fulvio Marino era intento nella preparazione della rianata siciliana, uno dei piatti tipici della meravigliosa terra di Sicilia: in quell’esatto momento la Clerici è stata colta da malore che l’ha costretta a riposarsi su una sedia. “Mi siedo un attimo”, ha detto la famosa conduttrice, facendo capire di non sentirsi in gran forma. Alfio Bottaro, alias “il fattore” del programma, è subito intervenuto per supportare la Clerici e permetterle di gestire questo lieve mancamento. “Stai qua che vado io a fare l’indizio”, ha detto Alfio ad Antonella Clerici, invitandola a stare seduta e non fare sforzi. “Bravo, vai tu a fare l’indizio. Grazie Alfio che hai capito che ho un momento di difficoltà”, ha replicato la conduttrice.

Come sta Antonella Clerici dopo il malore

Ma cosa ha avuto esattamente la Clerici? Probabilmente Da parte sua non c’è stato alcun chiarimento sul suo malessere, né durante la trasmissione né in seguito. Nelle battute finali della trasmissione ha detto: “Credo di avere in corso una colica”. Nulla di preoccupante, per fortuna il problema è stato superato e la conduttrice questa settimana è tornata regolarmente alla conduzione della trasmissione con il suo solito sorriso.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017