Sergio Leone, l'uomo scomparso in Germania è stato ritrovato

Sergio Leone, l’uomo scomparso in Germania è stato ritrovato: la conferma della madre

marikacontarino

Sergio Leone, l’uomo scomparso in Germania è stato ritrovato: la conferma della madre

Redazione  |
giovedì 29 Febbraio 2024

L'uomo, in una conversazione telefonica con la madre, ha raccontato di aver avuto un infarto mentre camminava per strada e di essere stato ricoverato per due mesi.

Sergio Leone, 42 anni, originario di Castelvetrano (Trapani) scomparso lo scorso 5 novembre a Darmstadt, in Germania, è stato ritrovato stamattina a Francoforte. Lo ha confermato la mamma Annamaria Di Bella che già ha avuto modo di parlare al telefono con il figlio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il ritrovamento di Sergio Leone

A riconoscerlo mentre camminava in strada è stato un cittadino tedesco che lavora in un bar che si è messo in contatto tramite i canali social con la madre.

Il racconto della madre

La signora Annamaria Di Bella racconta: “Questa persona mi ha chiamato avvertendomi che aveva trovato mio figlio e lo ha condotto presso l’attività dove lavora. Mi ha fatto parlare al telefono con mio figlio e io non ho trattenuto le lacrime. È stato lui stesso a raccontarmi cosa è successo in questi mesi in cui lo abbiamo cercato. I primi di dicembre ha avuto un infarto, è stato soccorso in strada e condotto presso l’ospedale di Francoforte dove è rimasto ricoverato due mesi. Mi ha detto pure che, per una trombosi, ha rischiato di avere amputata una gamba, ma è stato operato e tutto è andato bene”.

L’appello a “Chi l’ha visto?”

In questi mesi la signora Annamaria Di Bella ha continuato a chiedere aiuto per trovare suo figlio. Si è pure rivolta alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? e ha lanciato l’appello anche in diversi gruppi social tedeschi. I primi di dicembre si è pure rivolta al Consolato italiano a Francoforte e stamattina a Castelvetrano aveva lanciato l’idea di una fiaccolata per suo figlio.

“Il mio grazie va a tutte le mamme e ai comuni cittadini tedeschi che si sono messi a disposizione per aiutarmi a trovare mio figlio – dice la signora – ci stiamo già attivando per informare il Consolato e per farlo rientrare in Italia”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017