Amap potenzia servizi sul territorio, apre sportello a Villabate - QdS

Amap potenzia servizi sul territorio, apre sportello a Villabate

web-mp

Amap potenzia servizi sul territorio, apre sportello a Villabate

web-mp |
lunedì 21 Febbraio 2022 - 09:18

Lo sportello, attivato in collaborazione con il Comune, si trova in via Sant'Agata 7 e sarà aperto al pubblico 2 giorni a settimana, il giovedì e il venerdì, dalle 8 alle 13

Sarà attivo da giovedì 24 febbraio lo sportello decentrato di Amap nel comune di Villabate, pensato anche per servire i cittadini dei territori limitrofi.

Orari di apertura, come prenotare appuntamento

Lo sportello, attivato in collaborazione con il Comune, si trova in via Sant’Agata 7 e sarà aperto al pubblico 2 giorni a settimana, il giovedì e il venerdì, dalle 8 alle 13. Come per tutti gli altri sportelli fisici di AMAP, l’accesso è attualmente possibile unicamente tramite prenotazione e tramite esibizione del Green Pass. L’appuntamento si può prenotare all’indirizzo https://prenotazioni.amapspa.it.

L’apertura dello sportello era stata programmata con l’Amministrazione comunale già da tempo ed ha richiesto la ristrutturazione e l’adeguamento dello spazio anche tenendo conto delle mutate esigenze organizzative legate al Covid. Presso lo sportello sarà possibile svolgere tutte le attività di carattere amministrativo per l’attivazione di nuovi contratti o la gestione di quelli esistenti.

Amap, “Investimento importante sul territorio”

“Per l’azienda – spiega l’Amministratore Alessandro Di Martino – si tratta di un investimento importante per la presenza sul territorio. Questo investimento va però di pari passo con lo sviluppo dei servizi digitali, che mirano a facilitare l’accesso diretto degli utenti tramite i propri smarphone e pc in modo semplice e gratuito.”

E’ utile ricordare che già oggi tutti gli utenti possono infatti svolgere tantissime funzioni relative al proprio contratto tramite una app e tramite lo sportello web dell’azienda, mentre a breve sarà online il nuovo sito aziendale, basato proprio sulla accessibilità dei servizi, oltre sulla comunicazione istituzionale, l’informazione all’utenza e la trasparenza aziendale.

Tag:

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001