Wizz Air, collegamenti da Pisa con Palermo, Catania e Brindisi - QdS

Wizz Air, collegamenti da Pisa con Palermo, Catania e Brindisi

web-gl

Wizz Air, collegamenti da Pisa con Palermo, Catania e Brindisi

web-gl |
martedì 09 Marzo 2021

Gli obiettivi della compagnia: sviluppare la presenza in Italia offrendo opportunità di viaggio convenienti, mantendendo elevati i protocolli di salute e sicurezza.

La compagnia aerea low cost Wizz Air amplia l’offerta da Pisa, a partire dall’1 giugno, con tre nuove destinazioni: Palermo, Catania e Brindisi.
Wizz Air, spiega una nota, amplia così il suo network, aggiungendo alle destinazioni già servite dallo scalo di Pisa (Bucarest Otp e Tirana) le tre destinazioni nazionali, scommettendo sulle potenzialità del Galileo Galilei e della Toscana.

Nel dettaglio, la compagnia collegherà Pisa con Brindisi con quattro frequenze settimanali, Catania con cinque, e Palermo con frequenza giornaliera. Per Toscana Aeroporti, che gestisce gli scali di Firenze e Pisa, “in un periodo particolarmente complesso del settore aeroportuale, l’annuncio di Wizz Air rappresenta una straordinaria iniezione di fiducia per iniziare a guardare con maggiore ottimismo alla seconda parte dell’anno. Essere inclusi nei piani di sviluppo di questa dinamica compagnia aerea, che sta dimostrando un incredibile dinamismo nel settore, testimonia ancora una volta sia l’appeal della Toscana sia il riconoscimento del grande lavoro svolto in questi mesi da Toscana Aeroporti per garantire le migliori condizioni di sicurezza e continuare a programmare la ripresa attraverso un costante dialogo con i vettori”.

Andras Rado di Wizz Air sottolinea che: “l’annuncio di oggi è alla base dell’impegno di sviluppare la nostra presenza in Italia e di offrire opportunità di viaggio più convenienti, pur mantenendo i più elevati standard di protocolli di salute e sicurezza. Wizz Air gestisce la flotta più giovane ed economicamente più efficiente con il più basso impatto ambientale in Europa. L’espansione di Wizz Air non solo offrirà opportunità di viaggio più convenienti, ma contribuirà anche alla ripresa delle economie locali e in particolare alla ripresa dell’industria del turismo a Pisa e dintorni, così come in tutta Italia”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017