Il neoeletto presidente della FED affronterà le nuove sfide del mondo editoriale
Biagio Semilia è il nuovo presidente della Federazione Editori Digitali. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea della FED. Sarà lui a prendere il posto del dimissionario Sebastiano Di Betta, con l’assemblea che ha raccolto il suggerimento del presidente uscente, esprimendo apprezzamento per l’eccellente lavoro fatto nell’ultimo anno ed eleggendo l’editore palermitano Semilia.
Biagio Semilia vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel settore dell’editoria digitale. È editore di Blogsicilia.it e CEO di Digitrend. Il neoeletto presidente della FED affronterà le nuove sfide del mondo editoriale, che richiede strumenti sempre più innovativi e un’attenzione costante alle opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale, temi su cui gli editori digitali e non, dovranno interrogarsi, confrontarsi e dibattere per tracciare il futuro dell’industria editoriale.
Biagio Semilia presidente Federazione Editori Digitali, i complimenti di Schifani
“Desidero esprimere i miei più sentiti complimenti a Biagio Semilia per la nomina a presidente della Federazione editori digitali. La sua elezione all’unanimità testimonia la fiducia che l’intero settore ripone nella sua figura. Professionista di valore, Semilia ha dimostrato nel corso della sua carriera un equilibrio e una competenza straordinari. Sono certo che, sotto la sua guida, la Fed affronterà con successo le sfide future che l’evoluzione del settore richiede”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI