L'artista ha accusato il marito di Chiara Ferragni di essere uno dei principali responsabili del suo allontanamento da X Factor
“Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”. Così Fedez al quale Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro, dopo le dichiarazioni rilasciate all’inviato di ‘Striscia la notizia’, che ha accusato il marito di Chiara Ferragni di essere uno dei principali responsabili del suo allontanamento da X Factor.
Le parole del rapper
Morgan “non è stato mandato via per il ‘vaffa’ ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere, ha affermato Fedez. Immagini che, a questo punto, Striscia ha chiesto a Sky di diffondere per fare chiarezza sull’episodio. “Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”, ha detto ancora il rapper aggiungendo: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI