Il leader di Forza Italia rivela che Giorgia Meloni gli ha chiesto di essere il suo consigliere
Al termine della riunione del gruppo di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha precisato alcune cose riguardo al suo rapporto con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
“Non c’è mai stata una distanza tra noi e la signora Meloni: ho un rapporto di amicizia con lei, mio figlio ha un rapporto di amicizia, il suo uomo lavora a Mediaset, sono tanti i punti di contatto. Ho insistito -ha spiegato il leader di Fi- che tutte le cariche che vengono date in maggioranza siano date secondo il numero degli elettori. Noi abbiamo 170mila elettori in meno soltanto della Lega, invece hanno tirato fuori una formula per cui abbiamo venti deputati in meno rispetto alla Lega e dieci senatori in meno che non corrispondono alla differenza che c’è sugli elettori”.
“Lei -aveva detto in precedenza Berlusconi riferendosi sempre a Giorgia Meloni- mi ha chiesto di essere suo consigliere, mi sono detto assolutamente a disposizione. Tutto quello che è stato inventato, i miei figli eccetera, è semplicemente un’invenzione”.