Angela da Mondello in lacrime: "Lasciata fuori dallo studio del Gf Vip, mi temono" - QdS

Angela da Mondello in lacrime: “Lasciata fuori dallo studio del Gf Vip, mi temono”

lamantia

Angela da Mondello in lacrime: “Lasciata fuori dallo studio del Gf Vip, mi temono”

martedì 11 Ottobre 2022
Angela Chianello lasciata fuori dal Grande Fratello

La palermitana su tutte le furie. Volata a Roma col marito e due amici ha ricevuto la comunicazione che non c'erano più posti per assistere alla trasmissione di Canale 5

Rabbia e lacrime. La palermitana Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela da Mondello, volata a Roma con il marito e altri due amici per assistere tra il pubblico alla puntata del Grande Fratello Vip, è rimasta fuori dalla trasmissione di Canale 5.

Esclusa poco prima della trasmissione

“Stasera farò calare i sipari”, aveva detto poco prima della partenza da Palermo in una storia pubblicata su Instagram. Ma appena arrivata nella Capitale, ha scoperto che per lei non c’erano più posti. A quel punto è esplosa la sua rabbia.

“Tre settimane fa ho chiesto a un amico di far parte del pubblico del Grande Fratello Vip – ha raccontato tra le lacrime in una delle storie pubblicate ieri sera -. Il 2 ottobre con una mail mi è arrivata la conferma che avrei potuto assistere alla trasmissione con mio marito e due amici. Mezz’ora fa, però, mi è stata inviata un’altra mail con cui vengo informata che non ci sono più posti. E’ una scusa, mi temono. Pensavano che avrei provocato scandalo”.

“Non ci sono più posti”

Una riduzione del numero dei posti disponibili per assistere alla trasmissione è la motivazione che gli organizzatori del programma hanno dato ad Angela Chianello. Ma lei non ci sta e pensa che dietro la decisione ci sia altro.

“Voglio delle spiegazioni. Sono venuta apposta da Palermo. Perché devo essere discriminata? Sono una persona comune. Non sono una vip, sono umile e con un cuore grande. Ho parlato con Alfonso Signorini. Mi ha detto: ‘Tu non hai fatto del male a nessuno, non ti preoccupare. Stai tranquilla fai la tua vita’. Non ho mai pianto davanti a tutti voi, ma mi sento veramente discriminata. Io non sono così e non lo sarò mai. La dovete smettere di farmi passare per quella che non sono”. 

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017