Incidente nel Modenese, non ce l'ha fatta il siciliano Gandolfo Lentini - QdS

L’incidente e il trasporto in ospedale, il siciliano Gandolfo Lentini morto dopo 5 giorni di agonia

web-sr

L’incidente e il trasporto in ospedale, il siciliano Gandolfo Lentini morto dopo 5 giorni di agonia

web-sr |
giovedì 02 Giugno 2022

L'uomo era rimasto vittima nel sinistro che si era verificato alcuni giorni fa nel Modenese ed è spirato nelle scorse ore

Un cittadino palermitano di 39 anni, Gandolfo Lentini, si è spento nelle scorse ore all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena, dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale.

L’uomo era rimasto coinvolto nel sinistro che si era verificato negli scorsi giorni fa nel Modenese e ha lottato per tutto questo tempo tra la vita e la morte. Dopo cinque giorni di agonia, è spirato gettando nello sconforti familiari e conoscenti.

A quanto pare, Lentini si sarebbe scontrato con un’autobotte mentre si trovava alla guida della sua auto. Il 39enne lavorava da diversi anni a Sestola e, grande appassionato di calcio, ha anche militato nella squadra del Fanano, club dilettantistico locale.

Il cordoglio del club

Sulla pagina Facebook del Cimone Football Club , società che riunisce le realtà sportive di Fanano, Montecreto, Riolunato e Sestola, si legge un messaggio di cordoglio che ricorda la figura di Lentini: “Consapevoli che non esistono parole adeguate per esprimere certi dolori, e che non c’è cuore abbastanza grande per contenerli, vogliamo semplicemente ricordare il suo sorriso contagioso, la sua bontà d’animo, la sua gentilezza, la sua generosità, la sua tenacia e tutte le altre qualità che facevano di lui una persona davvero splendida.

“Difensore grintoso ma anche molto elegante in ogni intervento – prosegue la società – quando decise di appendere gli scarpini al chiodo lasciò un buco notevole nella nostra retroguardia, ma mai grande quanto il vuoto con cui ci troviamo a fare i conti ora”.

“Perché abbiamo perso un fratello, e perché ci sentiamo tutti terribilmente più fragili di fronte a quell’incredibile e infame roulette che è la vita. Un abbraccio senza fine alla sua famiglia, alla sua fidanzata e alle tantissime persone che gli volevano bene”, conclude la società.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017