Nella discussione a distanza tra Chiara Ferragni e Fedez, ancora una volta a gettare benzina sul fuoco è Fabrizio Corona
Nella discussione a distanza tra Chiara Ferragni e Fedez, ancora una volta a gettare benzina sul fuoco è Fabrizio Corona. Dopo le recenti dichiarazioni dell’imprenditrice, che ha raccontato i tradimenti dell’ex marito e lo ha accusato di aver orchestrato la pubblicazione della sua relazione con Angelica Montini, l’ex re dei paparazzi ha deciso di intervenire di nuovo, sostenendo che anche Chiara Ferragni avrebbe tradito più volte Fedez durante il loro matrimonio.
Le parole di Corona
“Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto», ha spiegato l’ex paparazzo attaccando l’imprenditrice. Tra i presunti amanti dell’imprenditrice digitale, spunta il nome di Achille Lauro. Secondo Fabrizio Corona, sarebbe stata la stessa Chiara Ferragni ad ammettere il tradimento con il cantante al marito: «Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. […] Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stron**ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che ci sei andata a letto?”.
Parla la mamma di Fedez
“Ma quale è il vostro problema ? È meglio che non parlo, fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi”. Dopo le accuse di Chiara Ferragni a Fedez sui presunti tradimenti, interviene la mamma e manager del rapper: Annamaria Berrinzaghi risponde a un utente su Instagram che provocatoriamente domanda: “La mammina non parla più?”. Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sulla relazione tra Fedez e Ferragni e i successivi messaggi dell’influencer – con un lungo sfogo sui social -riguardo ai tradimenti dell’ex marito, il rapper e la sua famiglia sono stati travolti da un’ondata di critiche online.
Sotto i post di Fedez, si leggono commenti sarcastici come: “La vera truffa non è stato il pandorogate ma sei stato tu” e “Come ti presenti a Sanremo?”. Anche il profilo della madre è bersagliato da accuse e insinuazioni: c’è chi la ritiene complice, scrivendo “Mi continuo a chiedere, tu sapevi tutto dall’inizio e hai contribuito a coprire tuo figlio con le sue scappatelle”, e chi, più comprensivo, le consiglia una riflessione: “Mi spiace per il circo mediatico, ma come genitori dovreste farvi delle domande”.