Quattro incidenti in poche ore: feriti e traffico in tilt a Palermo - QdS

Quattro incidenti in poche ore: feriti e traffico in tilt a Palermo – Foto

lamantia

Quattro incidenti in poche ore: feriti e traffico in tilt a Palermo – Foto

sabato 01 Ottobre 2022
Incidente in via Resuttana a Palermo - Scorri le foto

Giornata difficile sulle strade del capoluogo. Lunghe code e ritardi nell'arrivo dell'infortunistica

Quattro incidenti in poche ore oggi, 1 ottobre, a Palermo. Il primo si è verificato intorno alle 13,30 in via Franz Listz, quando un’auto ha ingranato la prima invece della retromarcia e ha sfondato la vetrata di un negozio di calzature. Nessun ferito ma solo tanta paura.

Il secondo incidente in viale Michelangelo pochi minuti dopo: una Toyota Yaris dopo essere stata tamponata da una Dacia Sandero ha travolto una 59enne che stava attraversando la strada. I conducenti delle due autovetture sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Villa Sofia. Lievi ferite anche per la donna investita, trasportata all’ospedale Ingrassia. Nello scontro è stato divelto un palo della linea ferrata del tram.

Altro incidente quando erano da poco scoccate le 17. Un ciclista è stato investito, per fortuna senza gravi conseguenze, in via Niccolò Turrisi Colonna.

L’ultimo sinistro mezz’ora dopo in via Resuttana: una Vespa dopo essere uscita dal parcheggio si è scontrata con un Renault Kangoo. Ferito il motociclista che è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice giallo. Il traffico nella zona è andato in tilt per la chiusura di una corsia. Alcuni autobus sono rimasti a lungo fermi. Ritardi nell’arrivo dell’infortunistica della Polizia municipale hanno scatenato le proteste dei coinvolti. In seguito allo scontro tra la Renault e lo scooter è stata danneggiata una terza auto, una Hunday Getz di proprietà di un portatore di handicap. L’uomo a causa del ritardo della Polizia municipale, che avrebbe dovuto accertare anche il suo danno, è stato costretto a rimanere sul luogo del sinistro per ore. In tarda serata una parente lo ha accompagnato a casa con un altro mezzo ed è tornata in via Resuttana per aspettare l’infortunistica.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017